Prima settimana di “lavoro” ormai in archivio per la Geko, primi bilanci e prime impressioni. Le abbiamo chieste a coach Marco Gandini e al capitano di lungo corso Carlo Cantone. Lo stesso Cantone questa sera sarà ospite al Parco Del Rio del Sant’Antimo Summer Festival: lui e il Gm Vittorio Di Donato rappresenteranno il club in una manifestazione di grande impatto per l’intero territorio.
Marco Gandini – “Atteggiamento, attitudine ed impegno di grandissimo impatto, sono molto contento dell’approccio al lavoro di tutti, del modo in cui i ragazzi, dal più giovane al più esperto, si sono calati in questa nuova situazione. Abbiamo fatto solo 3 allenamenti di pallacanestro, siamo all’inizio ed abbiamo ancora delle regole da fissare, ma da parte di tutti ho trovato un’attitudine ed una voglia di imparare e capire che mi ha lasciato molto soddisfatto”.
Carlo Cantone – “Questa è una squadra con tante novità, la prima settimana è stata importante per conoscersi, ognuno di noi sta capendo la situazione squadra e il ruolo che avrà all’interno di essa. Vedo e sento grande partecipazione da parte di tutti e devo dire che se già prima di iniziare ero carico e curioso di conoscere il nuovo gruppo, dopo la prima settimana sono ancora più contento di farne parte”.