Torna in campo la Immensive di coach Scotto di Luzio, che domenica sarà di scena al “Parente” di Benevento per la 3^ giornata di ritorno del campionato di B femminile. Le sannite sono ultime in classifica e ancora a caccia della prima vittoria stagionale, e nell’ultimo turno hanno perso di 17 sul campo di Catanzaro. Durante la sosta però il club beneventano si è rinforzato con l’arrivo della guardia Garaffoni che nelle prime due uscite in maglia Virtus ha messo insieme 49 punti.

Qui PSA Women –  La brillante vittoria su Ariano ha dato a Fedele e compagne una bella scossa in termini di entusiasmo e consapevolezza, la Immensive sa quanto vale e soprattutto sa di poter crescere ancora in questo girone di ritorno. “Avevamo sicuramente bisogno di una vittoria come quella di sabato scorso su Ariano Irpino – dice Angela Castronuovo, guardia-ala della PSA Women di una prestazione convincente come quella che abbiamo prodotto contro la seconda in classifica, una prova corale in cui tutte sono riuscite a dare il proprio contributo. Nel girone d’andata abbiamo avuto tanti problemi che hanno rallentato il nostro processo di crescita come squadra, come gruppo, oggi non siamo ancora al completo ma stiamo trovando finalmente quegli equilibri indispensabili per essere competitive come vogliamo. A Benevento dovremo essere determinate e tenere la guardia alta, sappiamo che sono ultime in classifica ma anche che si sono rinforzate durante la pausa e che dunque sottovalutare questo match sarebbe pericolosissimo. Vogliamo dare continuità al nostro buon momento”. Ancora out Maria Visone, rientrerà Victoria Farina assente nell’ultimo turno.

L’Appuntamento – Si gioca al Palasport “Parente” di Benevento domenica alle 18:30. Arbitreranno i Signori Fabio Petrisco e Giovanni Venga di Avellino.