La PSA Partenope Sant’Antimo è orgogliosa di presentare una nuova, importante partnership per la stagione 2023-24. Gi.Sa s.r.l., azienda leader per l’impiantistica Industriale e Civile con oltre 50 anni di esperienza nel settore, affiancherà con il suo marchio la nostra squadra in questa nuova avventura nel campionato di B Nazionale.
Gi.Sa, Società con sede operativa a Maddaloni, si occupa della realizzazione di impianti elettrici definiti tecnologici e di produzione di energia e impianti fotovoltaici a servizio di capannoni industriali, attività commerciali, uffici e abitazioni civili. Un ramo operativo di Gi.Sa si occupa inoltre di attività edili, ampliando in questo modo l’offerta su un mercato che la vede ormai protagonista da anni.

Vittorio Di Donato (GM PSA Sant’Antimo)“Salutiamo con entusiasmo e soddisfazione questa nuova collaborazione con un’azienda importante come Gi.Sa . L’arrivo di nuovi partner nella nostra famiglia è benzina vitale per alimentare e sviluppare nuove idee. Lavoriamo affinché questo progetto possa avere nel tempo basi sempre più solide”.

Andrea Giaconia (Amministratore Delegato Gi.Sa s.r.l.) – “Siamo davvero felici di aver intrapreso questa partnership con la squadra di pallacanestro PSA. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla storia della società, dalle energie investite per reinventarsi e, in pochi anni, tornare a brillare nel mondo dello sport. Inoltre, ci rende orgogliosi poter far parte di un progetto nato in un territorio difficile da un punto di vista sociale ed economico, che ha avuto un forte impatto sulla popolazione locale contribuendo ad un processo di rinascita del territorio, coinvolgendo anche i più giovani, le loro famiglie, le istituzioni e le scuole.  Apprezziamo molto anche la scommessa fatta dalla società nel 2020 con la fondazione della squadra femminile, che sta portando importantissimi risultati. Abbiamo voluto creare questo legame in quanto crediamo fermamente nei valori della squadra e della società. Ci auguriamo che questa collaborazione sia duratura.”