Si è tenuta stamattina al PalaBarbuto la conferenza stampa che ha sugellato la sinergia tra PSA Sant’Antimo e Napoli Basket denominata “L’Unione fa la forza”, che prevede la formazione di un gruppo condiviso che parteciperà alla prossima Under 19 Eccellenza e al campionato di C Gold. A fare gli onori di casa il Presidente della Gevi Napoli Basket Federico Grassi, con lui coach Armando Trojano, che sarà responsabile tecnico del progetto, e il GM della PSA Vittorio Di Donato.
Dichiarazioni Vittorio Di Donato:
“Ringrazio il Presidente Grassi per averci coinvolto in questo progetto, sarà una bella sfida che ci inorgoglisce e ci motiva a fare sempre meglio. Metteremo in gioco tutta la nostra esperienza e la nostra passione affinché questa sinergia porti i risultati sperati per tutti”.
Dichiarazioni Federico Grassi:
“Sono mesi che stavamo lavorando a questo progetto che pensiamo possa portare vantaggi a tutti soprattutto ai giovani delle due società che avranno maggiori possibilità e prospettive di crescita. Con Sant’Antimo condividiamo visione e ideali, ci siamo capiti al volo e potremo portare avanti anche altri discorsi importanti”.
Dichiarazioni Armando Trojano:
“Ringrazio le due società per avermi affidato un ruolo così importante, mi rapporterò con i tecnici e i dirigenti e sarò un punto di riferimento per entrambi i club. Ci aspetta un lavoro duro ma che darà grande soddisfazione, unendo le forze possiamo aspirare a risultati importanti”.