Un’altra domenica di passione per la Geko e i suoi tifosi. Domani si torna in campo per Gara-4 con  l’obiettivo di vender cara la pelle e provare a pareggiare i conti, in modo da portare la serie alla “bella” che si giocherebbe a Roseto mercoledì prossimo.
“C’è poco da dire se non che siamo pronti a giocarcela tutti insieme uniti con le energie che ci sono rimaste e con quelle che saprà darci il nostro pubblico che venerdì è stato eccezionale – dice Andrea Quarisa, uno dei protagonisti dell’ultimo match con 24 punti e 25 rimbalzi all’attivo-. Lo ringrazio, abbiamo vissuto insieme una splendida serata che credo ricorderemo tutti per tanto tempo. Gara-4 sarà sicuramente una partita diversa dalle altre 3, dobbiamo resettare e ricominciare tutto daccapo. Indosseremo l’elmetto, daremo tutto quello che abbiamo e poi alla fine alzeremo la testa e guarderemo il tabellone”.
Oggi per il gruppo di Gandini giornata di scarico e sessione di video per riguardare errori e situazioni di gara-3. Questa serie si sta giocando a livelli altissimi anche nel confronto tattico tra le due panchine.

L’Appuntamento – Gara-4 si gioca al PalaPuca  domani sera alle 19. Arbitreranno i Signori Giuseppe Scarfò di Palmi (RC) e Davide Galluzzo di Brindisi. La gara sarà trasmessa in live streaming per gli abbonati su LNP Pass.

La SERIE – Gara-4 domenica 12 maggio ore 19 (PalaPuca); Ev. Gara-5 mercoledì 15 maggio ore 20:45 (PalaMaggetti)