La Partenope Sant’Antimo è orgogliosa di comunicare il rinnovo dell’accordo di collaborazione con il preparatore fisico Aldo Chiari, già con la PSA l’anno scorso e nella stagione precedente, quella della storica promozione in B, e l’arrivo nel suo staff sanitario di Simone Esposito, fisioterapista. Chiari, 45 anni, Dottore in Scienze Motorie, Preparatore Fisico CONI e Mental Coach certificato, ha nel suo lungo curriculum tante collaborazioni di prestigio tra cui quelle con la Phard Napoli (Scudetto e Supercoppa Italiana nel 2006-07) e con il Cuore Napoli (promozione in A2 e Coppa di Lega nel 2006-17). Simone Esposito, 27 anni, ha condiviso con Chiari l’esperienza al Cuore Napoli proseguendola poi fino all’estate del 2019.
“Sono ovviamente felice di poter continuare il mio lavoro qui a Sant’Antimo – dice Aldo Chiari – in una società con cui mi sono trovato bene sin dal primo giorno e che, anche in un momento delicato come questo post–Covid, è in grado di pianificare e programmare e ti mette nelle condizioni di operare nel migliore dei modi. Ho sentito attorno a me tanta fiducia sia dai dirigenti che dallo staff tecnico, veniamo tutti da una stagione incompiuta e abbiamo tutti voglia di ricominciare il prima possibile”.
“Sono veramente entusiasta di questo nuovo inizio– dice Simone Esposito – e non vedo l’ora di cominciare
la mia collaborazione con questa società che ha riportato Sant’Antimo nel basket che conta, su un palcoscenico nazionale, e che ha un progetto ambizioso e coinvolgente”.