Altro rinforzo di qualità per l’ambiziosa PSA Women. Il Club è infatti lieto di ufficializzare l’arrivo a Sant’Antimo di Ange Christelle Takrou, guardia classe 1998 che l’anno scorso si è divisa tra Matelica e Brescia, in A2.
Nativa di Abidjan, in Costa d’Avorio, ma cresciuta cestisticamente ad Ancona dove ha esordito giovanissima in A2 nella stagione 2015-16, Christelle ha alle spalle 4 solide stagioni in B. Le ultime due le ha giocate a Riva del Garda (9.5 punti di media) e Matelica dove nel 2021 ha conquistato la promozione in A2 segnando 9.7 punti con un record di 19 registrato nella vittoria esterna di S.Lazzaro. L’anno scorso ha messo insieme 8 punti e 4.4 rimbalzi a partita nelle prime 11 gare della stagione giocate ancora con la matricola marchigiana per poi chiudere la stagione al Brixia.

Ange Christelle Takrou: ““Sono molto entusiasta per questa nuova sfida, momento migliore per questa proposta arrivata da Sant’Antimo non poteva esserci! La società è molto ambiziosa e ci sono degli obbiettivi prefissati; spero di riuscire portare il mio contributo nella speranza di raggiungerli insieme!”.