Primo scrimmage estivo per la Geko, che dopo una settimana di lavoro in palestra è scesa in campo al PalaMangano per uno scrimmage con la Givova Scafati, appuntamento precampionato ormai classico tra le due società che mantengono ottimi rapporti di amicizia. Netta affermazione per i padroni di casa, protagonisti annunciati della prossima A2, per la Geko un’occasione per cambiare ritmo dopo i primi allenamenti. “Sicuramente questo impegno ci ha dato l’opportunità di cambiare musica dopo una settimana di lavoro – dice coach Agostino Origlio -. Lo abbiamo fatto contro una squadra di categoria e fisicità superiore e dunque sarebbe assurdo provare a trarre da questa sfida particolari segnali. Ci serviva giocare, ora torneremo a lavorare. L’approccio di tutti i ragazzi fin qui è stato molto gratificante per me e lo staff, abbiamo avuto grandissima responsabilità da tutti”. La gara è finita 94-65, Hajrovic il top scorer santantimese con 17 punti.
(Foto Martina Cirillo)

GIVOVA SCAFATI 94
GEKO SANT’ANTIMO 65
(26-10, 46-30; 64-42)
Givova Scafati: Monaldi 17, Rossato 13, Ambrosin 13, Cucci 13, De Laurentiis 7, Parravicini 2, Ikangi 6, Raucci 5, Daniel 18, Guadagnola, Grimaldi. All.: Rossi A.
Geko Sant’Antimo: Ratkovic, Battaglia 6, Maggio 4, Frattoni 1, Sperduto 9, Cantone 7, Coviello 10, Hajrovic 17, Cena 5, Sipraga, Ochoa 6. All.: Origlio A.
Arbitri: Beneduce di Caserta, Di Martino e Manco di Napoli.