Settimana
campale per la Immensive di coach Scotto di Luzio reduce dalla squillante
vittoria su Angri: Fedele e compagne domenica giocheranno a Catanzaro dove con una vittoria
renderebbero matematica la qualificazione ai playoff con 4 giornate (l’intera
fase ad orologio) di anticipo. Prima però le santantimesi saranno di scena alle
Final Four di Coppa Campania, in
programma da domani ad Ariano Irpino.
Le nostre ragazze scenderanno in campo nella seconda semifinale di giornata (ore
19:30) per affrontare le padrone di casa della Ferraro Group, mentre in precedenza (17:30) si sfideranno Salerno e Marigliano. Giovedì alle
18:30 la finale.
Qui PSA Women – Impegno straordinario dunque per le nostre ragazze, in un momento importante della stagione. “Per noi queste Final Four rappresentano un premio, perché ce le siamo conquistate sul campo e ci daranno la possibilità di giocarci un trofeo prestigioso, ma anche un test prezioso in vista del finale di stagione e perché no, del prossimo match di Catanzaro che per noi sarà importantissimo – dice coach Stefano Scotto di Luzio -. Purtroppo siamo ancora in emergenza, abbiamo Castronuovo fuori mentre Takrou è in ripresa, ma questo è un gruppo in crescita e sono curioso di vederlo alle prese con una squadra lunga e forte che è stata ai vertici della classifica per tutta la stagione. Loro ovviamente saranno determinate e cariche, anche perché giocano in casa davanti ai loro tifosi, ma noi venderemo cara la pelle. Servono carattere e concentrazione che furono decisivi secondo me nella partita di campionato che vincemmo in casa nostra”.
L’Appuntamento – Si gioca al Palasport di via Cardito, ad Ariano Irpino, domani alle 19:30. Arbitreranno i Signori Antonio Savarese di Sant’Anastasia (NA) e Alessandro Gensini di Cercola (NA).