Con la bella vittoria di Potenza ancora nel cuore e nella mente, la PSA Women si prepara ad affrontare la sua seconda trasferta in 4 giorni, ed anche ad Angri, così come in Basilicata, sarà spareggio vero per le ragazze di coach Scotto di Luzio.  La Immensive infatti con gli ultimi due successi conquistati si è staccata il gruppone di centroclassifica di cui fa parte anche la formazione angrese, e dunque vincendo il match di domenica potrebbe darsi ulteriore slancio verso il quarto posto che al momento rappresenta l’obiettivo di Fedele e compagne. Ad Angri comunque non sarà facile, le ragazze di coach Iannone erano partite fortissimo in questo torneo inanellando 4 vittorie nelle prime 4 giornate, ma hanno poi perso 5 partite di fila e si presenteranno alla palla a due con il coltello tra i denti per ritrovare due punti che mancano loro da oltre un mese. La top scorer delle grigiorosse è l’ala Valeria Manna, che sta segnando 17 punti di media, ne aggiunge 16.4 Marilù Sapienza che è il vero faro della squadra.

Qui PSA Women –  Una delle grandi protagoniste nella vittoria di Potenza è stata Victoria Farina, autrice di 18 punti con 7/8 al tiro (4/5 da tre) e 4 recuperi. E’ lei a fare il punto della situazione in casa Immensive, e a presentare la sfida di Angri: “Siamo reduci da un periodo pieno di impegni, con tre partite giocate in poco più di una settimana. Stiamo lavorando bene in palestra, valorizzando i dettagli e cercando di essere concrete nei momenti di difficoltà. Nelle ultime due partite abbiamo fatto vedere che unite e mentalizzate possiamo fare qualcosa di buono ma questo è solo il primo passo. Ad Angri ci aspetta una gara intensa e non facile, quello che noi cerchiamo è la continuità; dobbiamo dimostrarci solide e preparate per raggiungere il nostro obiettivo”.

L’Appuntamento – Si gioca al Palasport di via Dante Alighieri, ad Angri, domenica alle 18:30 Arbitreranno i Signori Prisco Faiello di Nocera Inferiore (SA) e Eduardo De Risi di S.Maria la Carità (NA).