Torna in campo dopo la sosta pasquale la Immensive di coach Stefano Scotto di Luzio, che domani sera affronterà al PalaPuca il Potenza per la terza giornata della fase Orologio del campionato di Serie B femminile. Entrambe le squadre sono già “sicure” del proprio futuro, le santantimesi sono già matematicamente qualificate ai playoff, le lucane sono già salve e ben distanti dalla zona playout. Nell’ultimo duello tra le due squadre, la PSA Women si impose al supplementare dopo aver rimontato oltre 25 punti nella ripresa.
Qui PSA Women – Altro giro, altro test per le santantimesi dunque, che in questa fase Orologio hanno la possibilità di giocare e sperimentare senza avere assilli di classifica che è blindata da oltre un mese. “Sicuramente sarà un altro banco di prova per noi che siamo in emergenza si può dire da iniziò campionato – dice Chiara Mozzi– queste partite ci stanno aiutando a migliorare alcune cose che andavano messe a posto e a reinserire chi sta rimettendosi da acciacchi ed infortuni. Il plus in questo caso è rappresentato dal ritorno al PalaPuca, abbiamo girato i campi della provincia per oltre un mese ora finalmente siamo rientrate sul nostro campo, a casa nostra”.
L’Appuntamento – Si gioca al PalaPuca sabato sera alle 19. Arbitreranno i Signori Eduardo De Risi di Santa Maria la Carità (NA) e Francesco Moriello di Marcianise (CE).