Un nuovo sponsor per la PSA, che è orgogliosa di presentare la partnership con KFC, storico brand di fast food celebre per il suo pollo fritto. Nato negli Stati Uniti e diffuso in tutto il mondo con oltre 20mila ristoranti in 140 paesi, Kentucky Fried Chicken aprirà il suo prossimo punto vendita in Campania proprio a Sant’Antimo.

Vittorio Di Donato, GM PSA Sant’Antimo – “E’ con orgoglio che annunciamo questa partnership con KFC, un brand conosciuto in tutto il mondo che nei prossimi mesi aprirà a Sant’Antimo e che troverà spazio sulle nostre divise. PSA fin qui ha fidelizzato un gruppo di sponsor che ci sta seguendo in questo nuovo viaggio, siamo sicuri che anche con Kentucky Fried Chicken si potrà stabilire una collaborazione importante e propositiva”.

Alessandro Maurofranchisee con la 2k16 SPA del marchio KFC per Napoli e provincia –  “E’ un grande piacere per noi aver potuto avvicinare il nostro marchio ad una realtà come la PSA, un punto di riferimento per la comunità di Sant’Antimo dove entro l’anno apriremo il nostro nuovo KFC. Sin dalle origini il marchio KFC è sempre stato legato alla pallacanestro inteso sia come sport di strada che come attività agonistica, ci sono state delle collaborazioni importanti anche con la NBA, e ha sempre visto nello sport e nei giovani dei valori fondanti per la società. Negli ultimi mesi ci siamo legati al Napoli Basket e ora siamo contenti di poter intraprendere quest’avventura con PSA, con cui speriamo possa nascere un rapporto duraturo e di reciproca soddisfazione”.