Altra preziosa conferma in casa PSA Sant’Antimo. Il marchio Idroservice, già presente sulle casacche della prima squadra l’anno scorso, nella stagione del debutto in Serie B, resterà accanto al club anche nel prossimo campionato.
Idroservice è una società napoletana che si occupa di lettura di contatori idrici, di elaborazione di riparti condominiali nonché dell’analisi delle acque condominiali.
“La PSA è una realtà incredibile che in poco tempo ha posto le basi per consolidarsi su questo territorio – commenta l’amministratore di Idroservice Raffaele Cozzolino-. Siamo ben felici di sostenerli sperando di festeggiare insieme tanti successi”
“Questa società continua a crescere seguendo un progetto e delle idee ben precise – dice il DS della PSA Vittorio Di Donato – e un’ulteriore conferma che quella che stiamo percorrendo è la strada giusta ci arriva dall’entusiasmo con cui uno sponsor come Idroservice abbia deciso di restare al nostro fianco anche per la prossima stagione. Ne siamo ovviamente orgogliosi, sarà un’ulteriore stimolo a far bene”