E’ già tempo di gara-2 per la Immensive di coach Stefano Scotto di Luzio, chiamata a pareggiare i conti con Agropoli sul parquet amico del PalaPuca. Si riparte dal -19 di gara-1, un divario importante ma maturato solo nel parziale conclusivo di una sfida equilibrata che aveva visto le santantimesi tenere la testa avanti per tutto il primo tempo (+7 al 12’, +2 all’intervallo lungo). Si gioca domani, giovedì, alle 18, in caso di vittoria delle padrone di casa si tornerà in campo per gara-3 lunedì sera.

Qui PSA Women –  Ad Agropoli la Immensive ha ritrovato Takrou, che ha stretto i denti e si è lanciata nella mischia per dare una mano alle sue compagne, domani dunque coach Scotto di Luzio avrà il suo roster al gran completo, e quest’anno non è successo spesso, anzi. L’obiettivo ovviamente è tenere viva la serie e portarla a gara-3. “E’ sicuramente così – dice il capitano Fabiana Fedelequesta per noi è una partita senza domani e siamo tutte determinate ad affrontarla come se fosse una finale vera e propria. Abbiamo lavorato sugli errori commessi in gara-1, vogliamo giocare con la stessa intensità e concentrazione dimostrata nel primo tempo ad Agropoli e conquistare la ‘bella’. Venderemo cara la pelle, ci teniamo tanto ad allungare questa serie e poi a puntare la fase nazionale. E’ un anno intero che ci alleniamo per giocare partite come questa e sarebbe bellissimo avere il sostegno del PalaPuca, il pubblico di Sant’Antimo potrebbe fare la differenza!”.

L’Appuntamento – Gara-2 si gioca al PalaPuca di Sant’Antimo domani sera alle 18:00.  Arbitreranno i Signori Alessandro Gensini di Cercola (NA) e Francesco Perretti di Napoli.