Con la prima squadra a riposo forzato per il rinvio del match con Salerno, riflettori puntati sul vivaio e parola al coordinatore del Settore Giovanile della PSA Partenope Sant’Antimo
“Sono ovviamente felice di poter dare continuità alle idee e al lavoro espressi l’anno scorso e di poter raccogliere i primi risultati di quello che è stato un anno-Zero molto importante per tutti noi, che ci ha fatto crescere, migliorare, e alzare l’asticella per quelli che saranno i prossimi obiettivi. Sono grato alla società, a Vittorio ed Alessio per la fiducia, e orgoglioso di poter lavorare ad un progetto che si integra perfettamente con la nostra prima squadra, che abbraccia la nostra realtà cittadina e che si apre all’esterno coinvolgendo un elevato numero di partner e tesserati.
L’idea è quella di aumentare la qualità del settore giovanile, che nasce e non può prescindere dallo staff. Sono molto soddisfatto dell’intesa che ho con i miei collaboratori, c’è un confronto stimolante, un rispetto delle competenze e la voglia di mettersi sempre in gioco con una grande apertura mentale ed un’elevata disponibilità. C’è un filo consistente che collega tutti i nostri allenatori con la prima squadra e quindi oggi il nostro atleta può vedere davanti ai suoi occhi la possibilità concreta di ambire alla B, alla Geko Sant’Antimo, in una piazza che ha storicamente lanciato senza remore ne paure tanti giovani poi diventati professionisti, e alla D del Sorriso Azzurro, dove poter fare esperienza e avere chance di cimentarsi in un campionato Senior.
In più, da una felice intuizione del febbraio scorso, è nata questa estate All Together N2, un consorzio tra società dell’area Napoli Nord che coinvolge oltre a noi Secondigliano ed Arzano e che ci permetterà di fare un altro upgrade importante sfruttando più campi e più competenze.
E abbiamo in serbo ancora tante idee per coinvolgere , stimolare e riportare a Sant’Antimo la passione del passato”.
Ufficio Comunicazione Partenope Sant’Antimo