Ieri sera al PalaPuca, ad incorniciare la vittoria della Geko su Pescara, si è tenuta la prima giornata del Progetto Fair Play che vedrà sfidarsi a suon di striscioni i ragazzi delle scuole del territorio.
Al palazzetto c’erano i ragazzi dell’IC Giovanni XXIII, plesso di via Piave, che oltre ad esporre i loro lavori hanno tifato incessantemente per tutto l’incontro per i loro nuovi beniamini e si sono poi trattenuti a fine gara con i giocatori tra selfies e sorrisi.
Una Giuria formata dal Sindaco Massimo Buonanno, dall’Assessore Piero Angelino, dai Consiglieri Francesco Perfetto e Rosa Angelino, dal Patron Geko Maurizio Balbi, e dalla Dirigente della PSA Women Sheila Michelassi ha poi selezionato i tre striscioni che hanno vinto questa prima “tappa” (foto in basso). Il ringraziamento della società, oltre che a tutti i giovani “concorrenti” a cui speriamo di aver restituito l’entusiasmo e la gioia che hanno portato sugli spalti del PalaPuca, va ovviamente al Dirigente Scolastico Giuseppe Schiavone e i professori Maria Maggio e Antimo Di Lorenzo.