Si arricchisce di una preziosissima risorsa il progetto PSA Campus. Si tratta di Stefano Scotto di Luzio, coach con 25 anni di esperienza sulle spalle che ha già fatto parte della PSA family lavorando con la prima squadra e le giovanili nella stagione 2019-20 e poi guidando la PSA Women nella stagione appena conclusa. Svolgerà allenamenti individuali con i ragazzi del vivaio santantimese con l’obiettivo di migliorarne le abilità tecniche lavorando su aspetti specifici, di aumentare la loro padronanza del gioco e sviluppare confidenza e capacità di gestire la pressione. Un plus importantissimo per i ragazzi e per l’intero progetto.
Paolo Maggio (Responsabile Settore Giovanile PSA): “Stefano non è un volto nuovo per noi, ma una risorsa importante che siamo riusciti a coinvolgere e che resterà con noi. È un professionista esemplare, il suo curriculum parla per lui, e qui a Sant’Antimo si è sempre distinto per la sua disponibilità nei confronti di noi allenatori più giovani e degli atleti. Sono sicuro che il suo lavoro sui fondamentali con i nostri ragazzi sarà prezioso per tutti”.
Stefano Scotto di Luzio: “Sono molto contento per questa opportunità che mi permetterà di continuare a lavorare coi giovani. Ringrazio Paolo Maggio per aver pensato a me consentendomi di continuare questa collaborazione con la PSA, in un ambiente stimolante in cui mi sono trovato bene. Lavorerò individualmente coi ragazzi del settore giovanile e con quelli che rientrano nel progetto Campus, li allenerò sui fondamentali e coordinandomi con i tecnici andremo a rivedere insieme quelle che possono essere le criticità di ognuno e le cose da correggere. Abbiamo già iniziato e sono davvero soddisfatto della disponibilità di tutti”.