Compagni di “squadra”, anche per la stagione che scatterà ufficialmente nel week end. Skills4u, azienda leader nel campo della consulenza aziendale e della formazione corporate, sarà al fianco della Partenope Sant’Antimo per il quarto anno consecutivo. Un sodalizio propositivo e produttivo quello che unisce queste due ambiziose realtà, che ha già messo la firma su diversi progetti su tutto il territorio.

Vittorio Di Donato, GM PSA Sant’Antimo – “Siamo al 4° anno di partnership con Skills4u e in questo lungo periodo sono state fatte tantissime cose che hanno aiutato la PSA ad aprirsi alle scuole del territorio e a sviluppare il progetto Campus di cui Luigi Altamura è stato grande promotore oltre che grande sostenitore. A breve presenteremo alla città una nuova grande iniziativa di cui Skills e tutti i partner del Consorzio ASSE4 saranno protagonisti, un progetto che offrirà al territorio di Sant’Antimo nuovi spazi per la pratica dello sport e della formazione”.

Luigi AltamuraCEO diSkills4u– “Anche quest’anno abbiamo deciso di supportare i giovani talenti della Partenope Sant’Antimo e non poteva essere altrimenti. Come società di formazione, la Skills4u crede fortemente nel valore e nella crescita delle nuove generazioni, prerogative fondamentali per lo sviluppo di una intera società che deve avere tra i suoi compiti anche quello di far brillare chi rappresenta il futuro del nostro Paese”.