PSA Pallacanestro Sant’Antimo è orgogliosa di aggiungere un nuovo, prestigioso Brand al suo team di sponsor per la stagione 2023-24. Si tratta di Training Simulator, e se il brand è come detto nuovo e giovane, è collaudata la partnership con l’azienda madre Skills4u, leader nel settore della formazione corporate e al fianco del progetto PSA da anni.
La mission di Training Simulator è quella di offrire al cliente esperienze formative coinvolgenti e realistiche attraverso l’utilizzo di ausilii innovativi, simulatori VR che vengono ideati, prodotti e venduti in tutto il mondo.
Maurizio Balbi (Responsabile Progetto PSA) – “Luigi Altamura è uno degli imprenditori che per primi ha creduto nel nostro progetto comprendendo immediatamente come lo sport potesse rappresentare un volano importante per lo sviluppo del suo core business anche in prospettiva di ampliamento degli investimenti con nuovi progetti sostenibili. Con lui stiamo portando nelle scuole un nuovo progetto di realtà virtuale che ovviamente coinvolge anche il territorio di Sant’Antimo e con lui ed altri imprenditori condividiamo una mission importantissima su cui siamo a lavoro, e che garantirà una proposta ricca e multidisciplinare a tutti coloro che amano praticare lo sport”.
Luigi Altamura (Training Manager di Skills4u e Training Simulator) – “Se dopo anni di collaborazione abbiamo deciso di rafforzare il nostro impegno al fianco della PSA è perché continuiamo a credere in questo progetto e nelle sue finalità. La prima squadra, di cui siamo diventati tifosi, è solo la punta di una piramide alla cui base c’è un settore giovanile sempre più riferimento per il territorio. Noi ci occupiamo di formazione e crediamo fortemente nel valore delle nuove generazioni e nella loro crescita, prerogative fondamentali per lo sviluppo della società”.